Scheda tecnica dello spettacolo: "Gioca la tua Partita"
Spettacolo di circa 40 minuti, ripetibile.
Spettacolo di circa 40 minuti, ripetibile. Nello spettacolo eseguo un'introduzione di contact con le acriliche, un numero con il monociclo basso ed un finale du monocilo giraffa (2 metri). Il tutto con tanta interazione con il pubblico, che rende ogni spettacolo totalmente diverso da un altro. Generalmente per il finale uso delle torce, ma il fuoco non è necessario e posso sostituirlo con un altro. Lo spettacolo è grossomodo quindi quello che si vede ne video:
Uso un impianto di amplificazione autonomo, con cassa da 80W e radiomicrofono. Se invece è disponibile una presa di corrente posso utilizzare un impianto piu potente e un piccolo impianto luci.
Necessito di spazi abbastanza larghi (in genere 5 x 5, più lo spazio per il pubblico) e con fondo abbastanza regolare. In base alle situazioni, comunque, mi adatto. Il tempo montaggio e di smontaggio è di 40 minuti.
Gioca la tua partita è lo spettacolo che ho presentato in tanti festival negli ultimi anni. Si tratta quindi dello spettacolo più rodato, sempre molto apprezzato, con cui nel 2011 ho partecipato ad oltre 15 festival su territorio Italiano e Francese.